Carta Amica - Regolamento

REGOLAMENTO DELL'OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA "CARTA AMICA" INDETTA DA CAPVIAGGI APPARTENENTE A CAP SOCIETÀ COOPERATIVA.
Raccolta punti anno 2019-2020
Indice:
Art. 1 - Tipologia e denominazione
Art. 2 - Soggetto promotore
Art. 3 - Area di svolgimento
Art. 4 - Destinatari
Art. 5 - Descrizione generale
Art. 6 - Durata
Art. 7 - Condizioni e modalità di adesione
Art. 8 - Accumulo punti
Art. 9 - I premi
Art. 10 - Modalità di ritiro dei premi
Art. 11 - Esclusione

Art. 1 - Tipologia e denominazione
Operazione a premi denominata CARTA AMICA
Art. 2 - Soggetto promotore
CAP società cooperativa - Piazza Duomo, 18 - 59100, Prato - Italia, P.IVA 00233090976, C.F./Reg.Imp. PO 00409720489
Art. 3 - Area di svolgimento
L'Operazione ha svolgimento sull'intero territorio nazionale italiano.
Art. 4 - Destinatari
La partecipazione all'Operazione è riservata a tutti i clienti finali, persone fisiche, residenti e/o domiciliate in Italia (di seguito i "Partecipanti") che:
- Abbiano compiuto il diciottesimo anno di età al momento dell'iscrizione all'Operazione;
- Abbiano effettuato la registrazione all'interno dell'area riservata del sito www.capviaggi.it.
Per poter partecipare all'Operazione, ciascun Partecipante è tenuto ad accettare il presente Regolamento.
Art. 5 - Descrizione generale
L'Operazione costituisce un'iniziativa promozionale a punti rivolta a tutti coloro che, entrando nell'area riservata sul sito www.capviaggi.it, attivano la carta e, successivamente con l'acquisto a titolo oneroso di qualsiasi prodotto contenuto nei cataloghi di Capviaggi, iniziano a generare punti.
Il presente Regolamento disciplina le modalità di adesione e di svolgimento dell'Operazione. Il Promotore (Capviaggi) si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento, le modalità di adesione, di fruizione dell'Operazione, il contenuto della promozione e le premialità, fornendo adeguata informazione alla clientela, fermi restando i diritti acquisiti da tutti coloro registrati e nel rispetto della parità di trattamento degli stessi. Per ulteriori informazioni sull'Operazione ovvero per eventuali chiarimenti sul presente Regolamento, è possibile chiamare il numero +39.0574.843500.
Art. 6 - Durata
L'Operazione avrà durata dal 22 Marzo 2019 al 31 Dicembre 2020, salvo proroghe che saranno tempestivamente rese note, per tutti i viaggi a partire dal nuovo catalogo "Soggiorni Estate Mare e Montagna 2019".
La partecipazione all'Operazione è gratuita.
Ciascun Partecipante potrà raccogliere punti, solo previa attivazione della carta, con i successivi acquisti di viaggi aventi data di partenza fino al 31 dicembre 2020 incluso. Per nuove iscrizioni al programma di fidelizzazione nei 4 mesi antecedenti la scadenza dell'Operazione, nel caso in cui si raggiunga una soglia di premialità, questa dovrà essere utilizzata con le modalità di cui sopra, nel caso in cui non si raggiunga, i punti saranno riaccreditati sulla successiva compagna.
Il Partecipante regolarmente iscritto al Programma, partecipa di diritto all'eventuale edizione successiva dell'Operazione, fatta salva la sua facoltà di recesso mediante cancellazione del proprio profilo dall'area riservata del sito www.capviaggi.it.
Art. 7 - Condizioni e modalità di adesione
La partecipazione all'Operazione è subordinata al rispetto di tutte le clausole e condizioni riportate nel presente Regolamento. L'adesione all'Operazione è necessariamente subordinata alla titolarità di un profilo personale registrato nell'area riservata del sito www.capviaggi.it. Ogni iscrizione nell'area riservata del sito www.capviaggi.it è nominativa e comporta che l'utente fornisca i propri dati personali, con l'onere di comunicare eventuali variazioni degli stessi tramite il sito Internet o contattando l'agenzia Capviaggi. Ogni utente registrato garantisce la correttezza di tutte le informazioni fornite al Promotore e ne è il solo responsabile. I dati personali forniti dagli interessati saranno trattati in conformità con quanto previsto dal regolamento europeo 2016/679 ("GDPR") e dalla normativa italiana del D.lgs. 196/2003 così come modificato dal D.lgs. 101/2018. Per le relative informazioni sul trattamento dei dati personali si invita a consultare, preventivamente all'iscrizione, l'informativa completa che si trova sul sito internet www.capviaggi.it . In caso di uso improprio del profilo personale, in particolare per punti accumulati in relazione a viaggi effettuati da persona diversa dall'acquirente registrato, il Promotore si riserva la facoltà di annullare il punteggio maturato e di escludere l'utente ai sensi dell'art.11 del presente Regolamento;
Art. 8 - Accumulo punti
L'Operazione prevede che il Titolare di un profilo sul sito www.capviaggi.it, previa attivazione di Carta Amica, accumuli punti ad ogni acquisto effettuato. Dalla data di inizio della Campagna di Fidelizzazione, tutti i clienti persone fisiche dovranno attivare Carta Amica, accedendo all'area riservata all'interno del sito www.capviaggi.it. Effettuando poi prenotazioni presso una delle Agenzie Capviaggi, presso Agenzie terze convenzionate, o direttamente dal sito Internet, potrenno iniziare ad accumulare i punti. 
Per chi avesse già una prenotazione in essere, senza Carta Amica attivata, i punti non potranno essere generati. Se la carta viene attivata con data successiva a quella della prenotazione quindi i punti non possono essere generati in maniera retroattiva.
I punti verranno determinati dalla conversione 1 euro = 1 punto sul valore totale dell'importo di acquisto di un viaggio, ad esclusione degli importi in supplemento per il servizio di navetta e per le assicurazioni facoltative. Alcuni viaggi, in determinati periodi e a totale discrezione del Promotore, potranno avere un punteggio diverso e ancora più premiante. Ogni cliente avrà diritto ai premi in base al raggiungimento di determinati intervalli di punti. I punti si accumulano automaticamente, previa attivazione della carta tramite il sito www.capviaggi.it,  all'acquisto di ogni viaggio contenuto nei cataloghi di Capviaggi. I punti saranno utilizzabili dal giorno successivo alla data di partenza del viaggio acquistato.
Al momento del ritiro di un premio verranno scalati i punti relativi.
Il Promotore ammette la possibilità per ogni utente, a sua completa discrezione, di trasferire una parte o tutti i propri punti ad un'altra persona purché iscritta all'interno del sito www.capviaggi.it.
Art. 9 - I premi
Ogni cliente può iniziare ad accumulare i punti solo dopo essersi regolarmente iscritto all'area riservata sul sito www.capviaggi.it. Non sono retroattivi, nel senso che non si generano per prenotazioni confermate antecedentemente all'attivazione della carta.
I punti accumulati nel corso di validità dell'Operazione daranno diritto ai seguenti premi suddivisi per intervalli di punti (vedi tabella qui riportata). Il saldo punti sarà visibile in qualsiasi momento accedendo alla propria area riservata.
INTERVALLI DI PUNTI e PREMIO
Al raggiungimento di 500 punti
1 Viaggio Regalo dal valore commerciale di 49€, o in alternativa un buono sconto di 15 € spendibile su tutta l'offerta di Capviaggi.
Al raggiungimento di 1100
1 Viaggio Regalo dal valore commerciale di 59€, o in alternativa un buono sconto di 20 € spendibile su tutta l'offerta di Capviaggi.
Al raggiungimento di 2100
1 Viaggio Regalo dal valore commerciale di 69€, o in alternativa un buono sconto di 30 € spendibile su tutta l'offerta di Capviaggi.
Al raggiungimento di 3100 punti a salire
1 Viaggio Regalo dal valore commerciale di 69€, o in alternativa un buono sconto di 30 € spendibile su tutta l'offerta di Capviaggi + una valigia Capviaggi.
Art. 10 Modalità di riscossione premi
La scelta della destinazione relativa al Viaggio Regalo potrà essere effettuata consultando le varie proposte presenti sul sito www.capviaggi.it o contattando l'agenzia Capviaggi per conoscere, in ogni momento dell'anno, il ventaglio di proposte tra le quali il cliente potrà scegliere e prenotare.
Nel caso di non utilizzo del premio il cliente non avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro.
Art. 11 Esclusione
Il Promotore si riserva in ogni momento di verificare la regolarità della partecipazione da parte del singolo cliente registrato, riservandosi la facoltà di escludere il cliente che:
- abbia utilizzato impropriamente il proprio profilo;
- abbia violato il presente Regolamento o abbia assunto comportamenti e condotte non conformi al presente Regolamento;
- abbia in generale violato norme di legge tali da rendere non conforme la partecipazione al Programma;
- abbia fornito informazioni false/non veritiere/fittizie sia al momento dell'adesione al Programma sia in qualunque momento successivo oppure abbia omesso di aggiornare tali informazioni in caso di variazione;
- abbia assunto una condotta che risulti non aderente al Regolamento o non conforme alle norme di Legge.
In caso di esclusione, saranno cancellati tutti i benefici eventualmente ottenuti dal singolo Partecipante prima dell'esclusione stessa. Al cliente escluso non sarà consentito iscriversi nuovamente al Programma, salvo diversa decisione del Promotore.

PRIVACY POLICY AI SENSI DEL REG UE 679/2016
CAP società cooperativa - Piazza Duomo, 18 - 59100, Prato, in qualità di Titolare del trattamento, tutela la riservatezza dei vostri dati personali e garantisce ad essi la protezione necessaria da ogni evento che possa metterli a rischio di violazione.
Il Titolare raccoglie e/o riceve le informazioni che vi riguardano, quali nome, cognome, codice fiscale o partita iva, luogo e data di nascita, indirizzo fisico e telematico, numero di telefono fisso e/o mobile, dati di pagamento con la finalità di dare corretta esecuzione all'operazione denominata "CARTA AMICA".
In caso di espresso consenso da parte dell'interessato, i dati conferiti possono essere trattati anche per finalità di promozione commerciale, marketing, indagini e ricerche di mercato con riguardo ai servizi che il Titolare offre.