
Epifania a Vienna - Il Palazzo di Schonnbrunn

Prenota ora e ottieni il viaggio un prezzo più basso rispetto al normale. Non perdere questa opportunità, la promo prezzo-time ha una disponibilità limitata.*
* Promo non valida su viaggi extra catalogo.

Vienna d'inverno si trasforma in un paesaggio incantato, avvolto talvolta dalla neve. I caffè viennesi diventano rifugi accoglienti, dove ci si può riscaldare con una tazza di cioccolata calda o un delizioso strudel di mele. Unisciti a noi per un tour magico che ci condurrà attraverso i luoghi più iconici della città mentre festeggiamo l'Epifania in stile viennese.
Incontro con i partecipanti al viaggio. Partenza in pullman per Vienna. Breve sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Pranzo libero. Arrivo a Vienna in serata. Sistemazione in hotel (**** semicentrale). Cena e pernottamento.
2° GIORNO VIENNA - PALAZZO IMPERIALE DI SCHOENBRUNN
Vienna - Prima colazione in hotel. Mattina visita della città con guida: potremo ammirare la Cattedrale di Santo Stefano, la più bella chiesa gotica d'Austria, il Ring, la più famosa strada di Vienna, il Parlamento, il Palazzo Hofburg e il Belvedere. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento della visita alla città con tour guidato del Palazzo Imperiale di Schoenbrunn, sede della casa imperiale d'Asburgo dal 1730 al 1918. Dal 1996 il palazzo ed il giardino sono stati dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. La visita offre una panoramica degli stili dell'era imperiale e dei destini degli abitanti del palazzo. Visiterete le sontuose sale di rappresentanza e gli appartamenti privati di Francesco Giuseppe ed Elisabetta (ingresso incluso). Cena e pernottamento in hotel.
3° GIORNO VIENNA - BOSCO VIENNESE
Vienna - Prima colazione in hotel. Mattina a disposizione per visite individuali. Pranzo libero. Nel pomeriggio escursione nel Bosco Viennese, importantissimo polmone verde per la città e per tanto tempo luogo di villeggiatura dei viennesi dei secoli scorsi. Visita dell'Abbazia cistercense di Heiligenkreuz, un gioiello d'arte tra il romanico e il gotico, e del delizioso paesino di Mayerling (ingressi esclusi). Cena di arriarrivederci in locale tipico a Grinzing con musica. Pernottamento in hotel.
4° GIORNO ITALIA
Vienna - Prima colazione in hotel. Partenza per il viaggio di rientro. Breve sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento del viaggio di rientro. Arrivo previsto in tarda serata.
Direttrice A13 DIR. VENEZIA
Documenti: Carta d'identità valida per l'estero.
Lingua: La lingua ufficiale è il tedesco.
Fuso orario: Nessuna differenza rispetto all'Italia.
Valuta: Euro (EUR).
Corrente elettrica: 230V. Le prese sono in genere come quelle italiane.
Pullman GT
Accompagnatore Capviaggi
Sistemazione in hotel 4 stelle a Vienna con prima colazione
2 cene in hotel
1 cena in locale tipico a Grinzing
Ingresso al Palazzo Imperiale di Schoenbrunn con visita guidata
Visite guidate come da programma
Assicurazione medico bagaglio
SERVIZI NON INCLUSI
Tasse di soggiorno (quando richieste)
Le bevande ai pasti
Quanto non indicato