Sogg. Canazei (Hotel Bellevue) - 14/08/2022 Sogg. Canazei (Hotel Bellevue) - 14/08/2022
  • Pullman
  • Bus con te
  • Soggiorno Montagna
  • Novità e Nuovo Itinerario
  • Bevande Incluse

Situata al centro delle Dolomiti Trentine, nella zona settentrionale della Val di Fassa, Canazei è punto di partenza di innumerevoli escursioni. Immersa in un paradiso verde e incontaminato, è un centro unico e completo per la molteplicità dei servizi offerti.

Programma



Altitudine 1465 mt


STRUTTURA SELEZIONATA
L'hotel Bellevue si trova nel centro di Canazei, in zona pedonale.


SERVIZI OFFERTI
Centro wellness completo di idromassaggio, sauna, bagno turco e palestra. Ambienti soggiorno, sala ristorante, bar, sala giochi, sala maxi film Tv color satellitare, Wi-fi, Terrazza.


CAMERE
Le camere sono dotate di servizi, TV color satellitare, telefono, asciugacapelli, cassaforte.


A TAVOLA
Il soggiorno prevede 6 pensioni complete e 1 mezza pensione, bevande ai pasti nella misura di ½ di acqua naturale e ¼ di vino. Abbondante colazione a buffet con ampia scelta di prodotti genuini e dolci fatti in casa. Pasti con menu a scelta tra 3 primi e 3 secondi con ampio buffet di verdure, frutta e dolce come dessert. Per i golosi non mancano le proposte di dolci artigianali. All'arrivo i clienti saranno accolti con un brindisi di benvenuto; durante la settimana sarà offerta una cena tipica ed organizzata una festa di arrivederci con bevande e stuzzichini.


1° GIORNO CANAZEI
Raduno dei partecipanti al viaggio. Partenza in pullman per la Val di Fassa. Sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Pranzo libero. Arrivo a Canazei nel primo pomeriggio. Sistemazione all'Hotel Club Dolomiti. Tempo libero per relax o passeggiata per il paese. Cena e pernottamento in hotel.


2° GIORNO LAGO DI FEDAIA (ESCURSIONE MEZZA GIORNATA)
Canazei - Pensione completa in hotel. Mattina escursione al Lago di Fedaia, vasto lago artifciale ai piedi della Marmolada. Pomeriggio a disposizione per passeggiate nei dintorni dell'hotel e attività individuali. Pernottamento in hotel.


3° GIORNO PASSO COSTALUNGA E LAGO DI CAREZZA (ESCURSIONE MEZZA GIORNATA)
Canazei - Pensione completa in hotel. La mattina escursione al Passo Costalunga e Lago di Carezza. Visita facoltativa dell'interessante Museo Ladino a Vigo di Fassa. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio a disposizione per passeggiate nei dintorni dell'hotel e attività individuali. Pernottamento in hotel.


4° GIORNO GIORNATA A DISPOSIZIONE
Canazei - Pensione completa. Intera giornata a disposizione per passeggiate nei dintorni dell'hotel e attività individuali. Pernottamento in hotel.


5° GIORNO VAL GARDENA E ALPE DI SIUSI (ESCURSIONE FACOLTATIVA)
Canazei - Pensione completa in hotel. Giornata a disposizione per passeggiate o visite individuali. Escursione facoltativa in Val Gardena e Alpe di Siusi. Pernottamento in hotel.


6° GIORNO MOENA (ESCURSIONE MEZZA GIORNATA)
Canazei - Pensione completa in hotel. La mattina escursione a Moena per visita libera della cittadina capoluogo della Val di Fassa con possibilità di shopping nei numerosi negozi di artigianato e prodotti tipici. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio a disposizione per relax e attività individuali. Pernottamento in hotel.


7° GIORNO PASSO DI SAN PELLEGRINO - PASSO DI VALLES FORESTA DI PANEVEGGIO (ESCURSIONE MEZZA GIORNATA)
Canazei - Pensione completa in hotel. Partenza per escursione al Passo di San Pellegrino, Passo di Valles e Foresta di Paneveggio, polmone verde del Trentino orientale. Soste varie per visite e passeggiate. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio a disposizione per relax e attività individuali. Pernottamento.


8° GIORNO PARTENZA
Canazei - Prima colazione. Partenza per il viaggio di rientro.
Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo previsto in serata.


- I servizi potranno subire delle variazioni sulla base delle normative vigenti incluse normative Covid-19
- Le visite e le escursioni elencate potranno subire delle modifiche in base alle condizioni meteo o a particolari attività all'interno dell'hotel


Escursioni facoltative


VAL GARDENA E ALPE DI SUISI Intera giornata
Partenza in pullman attraverso un percorso di grande interesse panoramico, tra paesaggi di montagna unici al mondo: Canazei e il Passo Sella (sosta). Arrivo a Ortisei. Tempo a disposizione per visita libera della cittadina
capoluogo della Val Gardena. Salita facoltativa in funivia all'Alpe di Siusi con possibilità di pranzo in malga (non incluso nella quota dell'escursione) o con cestino dell'hotel (da farne richiesta il giorno precedente l'escursione). Rientro in hotel.
Quota per acquisto in loco: €30


- Le escursioni facoltative sono acquistabili solo in loco tramite l'accompagnatore e saranno confermate con un minimo di 15 partecipanti.


 

Informazioni


SERVIZI INCLUSI:
Pullman GT a disposizione per tutta la durata del soggiorno
Accompagnatore Capviaggi
Sistemazione in hotel 3 stelle
6 pensioni complete e 1 mezza pensione
Bevande ai pasti incluse nella misura di 1/2 di acqua naturale e 1/4 di vino
Visite come da programma
Assicurazione medico bagaglio

SERVIZI NON INCLUSI:
Tassa di soggiorno (dove richiesta)
Gli ingressi
Quanto non indicato


- Calcola il prezzo e concludi la tua prenotazione! -




Calcola prezzo
Chiamaci al numero unico 
0574.843500

Orari di apertura

Prato - Via Vincenzo Vestri 34

Firenze - Largo F.lli Alinari, 9 (sabato chiuso) 
Firenze - Viale Guidoni 93H 
dal lunedì al giovedì
09:00 - 12:30 / 15:00 - 18:00
venerdì e sabato
09:00 - 12:30

Contattaci per email

inviaci un messaggio
booking@capviaggi.it

Chiamaci allo 
0574-843500

Dal Lunedì al Venerdì 
09.00 - 12:30/ 15.00- 19.00
Sabato
09:00-12:30

Contattaci per email

inviaci un messaggio
booking@capviaggi.it