Capodanno tra Brescia e Lago d'Iseo
Prenota ora e ottieni il viaggio un prezzo più basso rispetto al normale. Non perdere questa opportunità, la promo prezzo-time ha una disponibilità limitata.*
* Promo non valida su viaggi extra catalogo.
Scopri la bellezza della Lombardia in un affascinante tour di 3 giorni, tra i panorami mozzafiato di Iseo e Montisola, la storia di Brescia e il fascino senza tempo di Bergamo. Un viaggio che unisce cultura, tradizioni e relax per un Capodanno d'eccezione!
Incontro con i partecipanti al viaggio.
Partenza in pullman per Brescia. Breve sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Arrivo a Sirmione. Tempo a disposizione per visita libera dell'antico borgo, ricco di storia e situato in posizione strategica sul Lago di Garda. Pranzo libero. Nel pomeriggio, trasferimento a Brescia. Nel pomeriggio, incontro con la guida per visita della città, che conserva nel centro storico notevoli monumenti medievali: il Broletto, la Rotonda o Duomo Vecchio, le chiese di San Salvatore, Santa Maria in Solario e San Francesco. Assai interessanti anche alcuni edifici di epoca rinascimentale come la Loggia e il Palazzo del Monte di Pietà entrambi sulla bella piazza della Loggia. Nel tardo pomeriggio trasferimento in hotel nei dintorni di Brescia (****). Cena e pernottamento.
2° GIORNO FRANCIACORTA - LAGO D'ISEO
Brescia (dintorni) - Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita con guida della Franciacorta, un territorio affascinante che si affaccia sulla sponda meridionale del lago d'Iseo con colline tappezzate da vigneti e modellate da piccoli borghi in pietra, torri merlate, castelli, prestigiose cantine, antichi palazzi e silenziosi monasteri. Light lunch in un'azienda agricola a base di prodotti tipici e vino. Breve sosta sul lago d'Iseo prima del rientro in hotel. Partecipazione al cenone di fine anno. Pernottamento.
3° GIORNO BERGAMO
Brescia (provincia) - Prima colazione in hotel. La mattina partenza per Bergamo, città che mescola perfettamente storia, arte e bellezze naturali. Visita con guida della Città Alta, raggiungibile con la funicolare (biglietto da acquistare in loco). Il cuore della Città Alta è Piazza Vecchia, importante complesso quattrocentesco che comprende il Palazzo della Ragione, la Torre del Comune e la fontana scolpita con leoni e serpenti del 1780. A breve distanza, sarà possibile ammirare il Duomo, che racchiude tele del Tiepolo e del Moroni, e la Chiesa di Santa Maria Maggiore dal ricco interno barocco. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro. Brevi soste lungo il percorso per ristoro facoltativo. Arrivo previsto in serata.
Direttrice A22 DIR. BRENNERO
Pullman GT
Accompagnatore Capviaggi
Sistemazione in hotel 4 stelle
1 cena e cenone di fine anno in hotel
1 pranzo in ristorante e 1 light lunch
Le bevande ai pasti
Visite guidate come da programma
Assicurazione medico bagaglio
SERVIZI NON INCLUSI
Tasse di soggiorno (quando richieste)
Gli ingressi
Quanto non indicato