
Capodanno in Costa Azzurra (minicrociera)

Prenota ora e ottieni il viaggio un prezzo più basso rispetto al normale. Non perdere questa opportunità, la promo prezzo-time ha una disponibilità limitata.*
* Promo non valida su viaggi extra catalogo.

In Costa Azzurra la luce è davvero qualcosa di speciale e magico, illumina i vicoli delle città e dipinge i profili della costa. Fra il mare profondo e il cielo ancora più grande, il sole riscalda le piazze, i viali e le lussuose ville degli anni Venti e anima i mercatini di quartiere anche quando poco lontano si gela. Vivi l'emozione di un capodanno in Costa Azzurra con musica, brindisi, intrattenimento e buona cucina a bordo di un traghetto vestito a festa.
Incontro con i partecipanti al viaggio.
Partenza in pullman per Savona. Arrivo al porto ed operazioni d'imbarco sul traghetto Cena servita a bordo. Alle ore 21:00 partenza per Nizza. Pernottamento a bordo.
2° GIORNO NIZZA - CANNES
Prima colazione a bordo. Sbarco e partenza in pullman per escursione intera giornata lungo la Costa Azzurra. Visita di Nizza: Piazza Massena, situata tra la città nuova e la città vecchia, è circondata da vecchi edifici tinteggiati di rosso con le persiane blu, tipiche di quest'area. Tempo a disposizione per una piacevole passeggiata lungo la Promenade des Anglais, viale che costeggia il mare per ben 7 chilometri. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Cannes dove avrete tempo a disposizione per una piacevole passeggiata sulla Croisette, il lungomare dove potrete sentirvi per un giorno star del Festival del Cinema. Rientro a bordo. Cenone con veglione di Capodanno. Pernottamento.
3° GIORNO NIZZA - SAVONA
Prima colazione a bordo. Possibilità di sbarco per una breve passeggiata. Alle ore 11,00 partenza per Savona. Arrivo a Savona alle ore 15:30. Operazioni di sbarco. Incontro con il pullman e proseguimento per il viaggio di rientro.
N.B. La nave effettua normale servizio di linea.
N.B. Al momento della pubblicazione del presente catalogo, la programmazione invernale della compagnia di navigazione non è ancora stata ufficializzata; di conseguenza, l'itinerario e la destinazione potrebbero variare.
N.B. Quota di partecipazione soggetta a riconferma.
Necessaria Carta d'Identità valida per l'espatrio
Direttrice GENOVA/FRANCIA
Pullman GT
Accompagnatore Capviaggi
Sistemazione in cabine doppie interne sul traghetto
Cena servita al tavolo la prima sera
Cenone e veglione di fine anno, bevande ai pasti e brindisi di mezzanotte
Tasse portuali
Assicurazione medico bagaglio
SERVIZI NON INCLUSI
Gli ingressi
Quanto non indicato