Graz e Klagenfurt - Il Presepe di ghiaccio
13-14 Dicembre

Graz e Klagenfurt - Il Presepe di ghiaccio

Austria
Tour in pullman
CAP Viaggi

Prenota ora e ottieni il viaggio un prezzo più basso rispetto al normale. Non perdere questa opportunità, la promo prezzo-time ha una disponibilità limitata.*

* Promo non valida su viaggi extra catalogo.

Riepilogo
Graz e Klagenfurt - Il Presepe di ghiaccio | 13-14 Dicembre | Austria | Tour in pullman
Accompagnatore in tour
I nostri viaggi includono sempre la presenza di accompagnatori o accompagnatrici esperti per tutta la durata del viaggio.
Guida locale esperta
Collaboriamo con guide locali esperte e parlanti italiano per darti il miglior servizio durante le visite di città, musei e siti storici di ogni genere.
Ci prendiamo cura di te
Dall’andata al ritorno affidati ai nostri 80 anni d’esperienza nell’organizzazione di viaggi di gruppo.
Cosa ti aspetta

Il centro storico di Graz è una delle più grandi e antiche zone pedonali d'Europa. Nel periodo natalizio la città si anima con luci, suoni e magiche atmosfere. Il presepe di ghiaccio è unico nel suo genere e il calendario dell'Avvento è il più grande d'Europa. Sosta a Klagenfurt prima del rientro in Italia.

Programma
1° GIORNO GRAZ
Incontro con i partecipanti al viaggio. Partenza in pullman per Graz. Sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Pranzo libero. Arrivo a Graz. Visita del Mercatino di Natale, sulla Hauptplatz. Nei 45 stand si trovano decorazioni natalizie, vasi in vetro, ceramiche, oggetti in legno intagliato, candele ecc. Tra i prodotti locali trovate il preziosissimo Kurbiskernol, olio di semi di zucca. L'imponente facciata del Municipio diventa un gigantesco calendario dell'Avvento grazie ad un sistema avanzato di proiezioni. Il Landhaus, capolavoro del Rinascimento austriaco, è lo sfondo del presepe di ghiaccio dove il momento della Natività è riproposto e realizzato con 50 tonnellate di ghiaccio ed è molto suggestivo. Al termine delle visite, degustazione facoltativa della torta Sacher presso la famosa pasticceria Sacher di Graz. Sistemazione in hotel (****semicentrale). Cena e pernottamento.

2° GIORNO KLAGENFURT
Graz - Prima colazione in hotel. Partenza per Klagenfurt, città capoluogo della Carinzia, che si trasforma completamente durante il periodo dell'Avvento: profumo di vin brulé e di caldarroste tra le piazze, negozi decorati a festa e luci natalizie appese con cura lungo le strade e le viuzze diffondono un'atmosfera speciale di festa. Tempo a disposizione per visita del mercatino di Natale. Pranzo libero. Il centro storico di Klagenfurt si può esplorare facilmente a piedi e si articola intorno a due piazze: la rettangolare Piazza Nuova, fiancheggiata da bei palazzi in stile neoclassico, e la Piazza Vecchia, la zona più affascinante della città, che è più una lunga via che una piazza con edifici rinascimentali e barocchi. Tra le due piazze si trova il "Landhaus", il palazzo del parlamento regionale eretto tra il 1574 e il 1594, con una facciata rinascimentale perfettamente conservata. Nel pomeriggio, partenza per viaggio il rientro. Arrivo previsto in serata

Direttrice A22 DIR. BRENNERO

Documenti: Carta d'identità valida per l'estero.
Lingua: La lingua ufficiale è il tedesco.
Fuso orario: Nessuna differenza rispetto all'Italia.
Valuta: Euro (EUR).
Corrente elettrica: 230V. Le prese sono in genere come quelle italiane.


Dettagli
SERVIZI INCLUSI

Pullman GT
Accompagnatore Capviaggi
Sistemazione in hotel 4 stelle a Graz
Trattamento di mezza pensione in hotel
Assicurazione medico bagaglio

SERVIZI NON INCLUSI

Tasse di soggiorno (quando richieste)
Gli ingressi
Le bevande ai pasti
Quanto non indicato
Graz e Klagenfurt - Il Presepe di ghiaccio
13-14 Dicembre | Austria | Tour in pullman
Prezzo base
280 €
Concludi la prenotazione
In attesa di conferma

Valutazione media dei clienti

Numero totale recensioni: 207

4.3 / 5
BE
Bruna Evola

Sono appena tornata da un viaggio in Sardegna da voi organizzato, È stato tutto bellissimo. Il vostro punto di forza è il personale che lavora con voi. Gianluca un bravissimo autista sempre gentile e con il sorriso. Però mai mi era capitato di viaggiare con un accompagnatore meraviglioso, a detta di tutti i partecipanti, come Fabrizio, persona di grande cultura gentilezza e sensibilità, pieno di attenzioni per tutti. Grazie e arrivederci.

4 mesi fa
AP
Alberto Pampaloni

Siamo due coppie appena tornate da Matera con quella che è stata la prima esperienza con Cap. Rispettato tutto quello previsto e anche bqualcosa in più. Ottima la nostra guida Vittoria e altrettanto possiamo dire dell'autista Antonio. Stiamo già pensando ad un'altra gita con loro nel prossimo gennaio. Veramente molto soddisfatti.

4 mesi fa
SC
Silvana Conti

Agenzia di viaggi storica affidabile , concreta ricca di proposte accattivanti.personale veramente qualificato, professionale e simpatico cosa chiedere di più se non di partire al,più presto?

4 mesi fa
Contattaci
Il sito è in manutenzione pertanto potrebbero verificarsi dei disservizi.

Per qualsiasi necessità ti invitiamo a contattarci ai nostri recapiti oppure contatta la tua agenzia di fiducia. Ci scusiamo per il disagio temporaneo.

Trova il tour che fa per te
  • Viaggi di un giorno
  • Tour in pullman
  • Soggiorno mare o montagna
  • Crociera
  • Viaggio in aereo
Filtri
Disponibilità
Confermato
Prenotabile
Ultimi posti
Sold out
Partenza
  • Settembre
  • Ottobre
  • Novembre
  • Dicembre
Tipologia
Viaggio di un giorno
Tour in pullman
Soggiorno mare o montagna
Crociera
Viaggio in aereo
Destinazioni con piu viaggi
  • Italia
  • Austria
  • Francia
  • Turchia
  • Spagna
  • Repubblica Ceca
Contattaci
Hai bisogno di informazioni?

Scegli la modalità che preferisci per metterti in contatto con il team Capviaggi

Orari di apertura
Via Vestri, 34 - Prato

Da lunedì al giovedì:
09:00 - 12:30 / 15:00 - 18:00
dal venerdì al sabato:
09:00 - 12:30

Largo F.lli Alinari, 9 - Firenze

Da lunedì al giovedì:
09:00 - 12:30 / 15:00 - 18:00
venerdì:
09:00 - 12:30

V.le A. Guidoni, 93H - Firenze

Da lunedì al giovedì:
09:00 - 12:30 / 15:00 - 18:00
dal venerdì al sabato:
09:00 - 12:30