Il Trenino Verde delle Alpi - Berna e il lago di Thun
5-7 Luglio

Il Trenino Verde delle Alpi - Berna e il lago di Thun

Italia
Tour in pullman
CAP Viaggi

Prenota ora e ottieni il viaggio un prezzo più basso rispetto al normale. Non perdere questa opportunità, la promo prezzo-time ha una disponibilità limitata.

Riepilogo
Il Trenino Verde delle Alpi - Berna e il lago di Thun | 5-7 Luglio | Italia | Tour in pullman
Accompagnatore in tour
I nostri viaggi includono sempre la presenza di accompagnatori o accompagnatrici esperti per tutta la durata del viaggio.
Guida locale esperta
Collaboriamo con guide locali esperte e parlanti italiano per darti il miglior servizio durante le visite di città, musei e siti storici di ogni genere.
Ci prendiamo cura di te
Dall’andata al ritorno affidati ai nostri 80 anni d’esperienza nell’organizzazione di viaggi di gruppo.
Cosa ti aspetta

Un nuovo itinerario alla scoperta della Svizzera viaggiando in treno lungo la linea Domodossola-Berna. Paesaggi sempre diversi, laghi, imponenti montagne e centri storici ricchi di storia e tradizione. Infine il Lago d'Orta con i suoi molteplici angoli di grande suggestione e bellezze naturali, che da sempre ispira poeti e artisti.

Programma

1° GIORNO LAGO MAGGIORE - DOMODOSSOLA
Incontro con i partecipanti al viaggio. Partenza in pullman per il Lago Maggiore. Brevi soste lungo il percorso per pranzo libero. Arrivo a Stresa, una delle più importanti località del Lago Maggiore, sul quale si affaccia con splendide ville, giardini e un bel lungolago. Tempo a disposizione per la visita e pranzo liberi. Nel pomeriggio escursione facoltativa in battello alle Isole Borromee. Immerse nelle meravigliose e suggestive acque del Lago Maggiore, le Isole Borromee costituiscono un prezioso arcipelago lacustre ricco di flora e fauna. Nel tardo pomeriggio proseguimento per Domodossola. Arrivo e sistemazione in hotel (*** semicentrale). Cena e pernottamento.

2° GIORNO IL TRENINO VERDE DELLE ALPI
Domodossola - Prima colazione in hotel. La mattina trasferimento alla Stazione di Domodossola ed imbarco sul Trenino Verde delle Alpi in partenza per Berna. Arrivo a Berna dopo circa 2 ore e mezzo. Tempo a disposizione per visita libera della bella città svizzera, il cui centro storico è dichiarato Patrimonio dell'Umanità UNESCO. A fine mattinata, partenza in treno verde da Berna per Thun. Tempo a disposizione per visita libera della cittadina, circondata dalle Alpi bernesi. Apprezzata da Goethe e Rilke, la città vecchia di Thun è un mix di edifici d'epoca, boutique e locali notturni. Pranzo libero. Imbarco sul battello e navigazione sul lago di Thun alla volta di Spiez, che si raggiunge in circa 40 minuti. Visita del centro, famoso soprattutto per il magnifico castello medievale. Una piacevole passeggiata di circa 20 minuti ci condurrà alla stazione ferroviaria posta in cima alla collina. Da qui si riparte con il treno verde per Domodossola. Arrivo previsto alle ore 20:00. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

3° GIORNO IL LAGO D'ORTA
Domodossola - Prima colazione in hotel. Partenza per il Lago d'Orta. Visita libera della cittadina di Orta con la pittoresca Piazza Motta, grazioso salotto affacciato sulle acque del lago. Possibilità di escursione facoltativa all'isola di San Giulio. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.

A1 dir. Milano

Necessaria Carta d'Identità valida


Dettagli

SERVIZI INCLUSI:

Pullman GT
Accompagnatore Capviaggi
Sistemazione in hotel 3 stelle a Domodossola
Trattamento di mezza pensione in hotel
Le bevande ai pasti
Biglietto per il Trenino Verde delle Alpi per itinerario come da programma
Assicurazione medico bagaglio

SERVIZI NON INCLUSI:

Tasse di soggiorno (quando richieste)
Gli ingressi
Quanto non indicato
Il Trenino Verde delle Alpi - Berna e il lago di Thun
5-7 Luglio | Italia | Tour in pullman
Viaggio annullato

Valutazione media dei clienti

Numero totale recensioni: 207

4.3 / 5
BE
Bruna Evola

Sono appena tornata da un viaggio in Sardegna da voi organizzato, È stato tutto bellissimo. Il vostro punto di forza è il personale che lavora con voi. Gianluca un bravissimo autista sempre gentile e con il sorriso. Però mai mi era capitato di viaggiare con un accompagnatore meraviglioso, a detta di tutti i partecipanti, come Fabrizio, persona di grande cultura gentilezza e sensibilità, pieno di attenzioni per tutti. Grazie e arrivederci.

4 mesi fa
AP
Alberto Pampaloni

Siamo due coppie appena tornate da Matera con quella che è stata la prima esperienza con Cap. Rispettato tutto quello previsto e anche bqualcosa in più. Ottima la nostra guida Vittoria e altrettanto possiamo dire dell'autista Antonio. Stiamo già pensando ad un'altra gita con loro nel prossimo gennaio. Veramente molto soddisfatti.

4 mesi fa
SC
Silvana Conti

Agenzia di viaggi storica affidabile , concreta ricca di proposte accattivanti.personale veramente qualificato, professionale e simpatico cosa chiedere di più se non di partire al,più presto?

4 mesi fa
Contattaci
Il sito è in manutenzione pertanto potrebbero verificarsi dei disservizi.

Per qualsiasi necessità ti invitiamo a contattarci ai nostri recapiti oppure contatta la tua agenzia di fiducia. Ci scusiamo per il disagio temporaneo.

Trova il tour che fa per te
  • Viaggi di un giorno
  • Tour in pullman
  • Soggiorno mare o montagna
  • Crociera
  • Viaggio in aereo
Filtri
Disponibilità
Confermato
Prenotabile
Ultimi posti
Sold out
Partenza
  • Luglio
  • Agosto
  • Settembre
  • Ottobre
  • Novembre
  • Dicembre
Tipologia
Viaggio di un giorno
Tour in pullman
Soggiorno mare o montagna
Crociera
Viaggio in aereo
Destinazioni con piu viaggi
  • Italia
  • Austria
  • Francia
  • Turchia
  • Spagna
  • Germania
Contattaci
Hai bisogno di informazioni?

Scegli la modalità che preferisci per metterti in contatto con il team Capviaggi

Orari di apertura
Via Vestri, 34 - Prato

Da lunedì al giovedì:
09:00 - 12:30 / 15:00 - 18:00
dal venerdì al sabato:
09:00 - 12:30

Largo F.lli Alinari, 9 - Firenze

Da lunedì al giovedì:
09:00 - 12:30 / 15:00 - 18:00
venerdì:
09:00 - 12:30

V.le A. Guidoni, 93H - Firenze

Da lunedì al giovedì:
09:00 - 12:30 / 15:00 - 18:00
dal venerdì al sabato:
09:00 - 12:30