Torre del Lago Puccini- La rondine , 100 anni dalla prima
Prenota ora e ottieni il viaggio un prezzo più basso rispetto al normale. Non perdere questa opportunità, la promo prezzo-time ha una disponibilità limitata.*
* Promo non valida su viaggi extra catalogo.
Capviaggi vi accompagna ad un altro appuntamento con il Puccini Festival, nella splendida cornice di Torre del Lago. Questa sera va in scena la "Rondine" La protagonista è Magda de Civry, una donna elegante e affermata che vive nella Parigi mondana. Pur frequentando ambienti raffinati e conducendo una vita agiata, Magda sogna un amore autentico e lontano dalle convenzioni. L'incontro con Ruggero, giovane idealista appena arrivato a Parigi, fa nascere tra i due un sentimento sincero.
Incontro con i partecipanti al viaggio. Partenza in pullman per Torre del Lago. Arrivo e tempo a disposizione per passeggiata lungolago. Cena libera. Trasferimento al teatro all'aperto di Torre del Lago, a pochi passi dalla Villa Mausoleo dove il maestro Giacomo Puccini visse e compose le sue opere immortali. La famiglia Puccini si trasferì a Torre del Lago nel 1891; il maestro ne fece il suo rifugio, luogo ideale per la sua ispirazione musicale. Il Gran Teatro all'aperto con lo sfondo suggestivo del Lago di Massaciuccoli nella sua naturale capienza di 3.400 posti sarà anche quest'anno lo scenario naturale degli allestimenti delle opere pucciniane. Questa sera assisteremo alla rappresentazione dell'opera "La rondine", a 100 anni dalla prima rappresentazione che avvenne nel Marzo del 1917. Un'opera di Giacomo Puccini, ambientata nella Parigi mondana e incentrata sulla storia d'amore tra Magda e Ruggero. Al termine della rappresentazione, partenza per il viaggio di rientro.
Necessaria Carta d'Identità valida
Pullman GT
Accompagnatore Cap Viaggi
Biglietto d'ingresso al Teatro Puccini, posti nel IV settore
Assicurazione medico bagaglio